Fenixgroup propone in vendita un ampio trilocale di circa 115 mq con terrazza in via Andrea Maria Ampère 122 a Milano.
L’ immobile si trova in una palazzina d’epoca degli anni ’30, composta da due corpi: quello principale con accesso condominiale e un secondo edificio interno al cortile, con soli due appartamenti, tra cui quello in oggetto.
L’unità, situata al primo e ultimo piano, dispone di ingresso indipendente dalla corte e gode di ottima luminosità grazie all’esposizione sud-ovest. L’ingresso apre su un’ampia zona living con cucina a vista completa di elettrodomestici, con accesso al terrazzo di circa 25 mq, perfettamente vivibile e ben orientato. La zona notte comprende una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite finestrato, una zona lavanderia, un secondo bagno con doppio box doccia e una seconda camera matrimoniale/singola.
Ristrutturato integralmente nel 2017, l’appartamento dispone di impianti nuovi, riscaldamento autonomo con caldaia Vaillant, climatizzazione canalizzata Mitsubishi con pompa di calore, infissi in PVC con vetrocamera, zanzariere, persiane in PVC, cappotto termico interno, predisposizione TV in ogni ambiente, cancelletto di sicurezza e impianto d’allarme Verisure.
Le spese condominiali ammontano a circa €1.400 l’anno.
Completano la proprietà una cantina di pertinenza e lastrico solare.
La zona è particolarmente servita e ben collegata. A pochi minuti a piedi si trovano supermercati, banca, farmacia, panificio, merce
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Leoncavallo, 00201 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere